Daniela Bonetti

STORIE DI SUCCESSO: PATRIZIA D’ANGELANTONIO

PATRIZIA D’ANGELANTONIO

Roma

Patrizia sta frequentando il programma Fly e a gennaio ha fatto il Leadership Seminar con Roberto Re. Quando l’ho conosciuta era molto schiva e timida, leggerete il perchè dalle sue parole. Oggi sono molto fiera di lei, dei cambiamenti e dei risultati che sta ottenendo, la sua energia, il suo entusiasmo e il suo sorriso sono le cose che fanno percepire di lei, la sicurezza e la determinazione che è riuscita a tirare fuori. Sono felice di rendervi partecipi dei suoi risultati perchè proprio quando sei in difficoltà e sai di averne bisogno è più difficile mettersi in gioco e le c’è l’ha fatta!!! Complimenti Patrizia.

La prima volta che ho partecipato ad una serata Fly era nell’inverno 2011. Trascinata “a forza” da mio marito, ero stata tutta la sera a guardare le persone intorno a me. Mi sembrava tutto “finto”, tutto “costruito ad arte”, tutto così assurdo, specialmente quelle orribili “scenette” che ci veniva chiesto di recitare e che gli altri chiamavano esercizi!! Presi subito le distanze da tutto e da tutti, me ne tornai a casa e lì non ci misi più piede per un bel po’.

Nello stesso tempo però, mi rendevo conto che mio marito, frequentando il Fly, era cambiato. Io lo sentivo distante a volte e a volte mi sembrava che lui mi guardasse con occhi “diversi”, mi sentivo giudicata!

Così, toccato il fondo, un giorno decisi di leggere un libro di questo tizio che aveva inventato il programma Fly: un certo Roberto Re. Ci trovai parecchi riferimenti alla mia vita e, soprattutto, alla mia vita di coppia!!
Questo mi scosse a tal punto da riuscire a farmi frequentare il Fly insieme a mio marito.

Oggi a distanza di quasi 3 anni, ringrazio con tutto il mio cuore mio marito che ha fatto di tutto per trascinarmi al Fly.

Grazie al programma Fly e soprattutto grazie a te Daniela, mia personal coach, ho migliorato i rapporti con tutti: i miei amici, la mia famiglia, la mia famiglia d’origine e quella di mio marito.

Sono riuscita a fare cose che mai mi sarei aspettato di fare, come ad esempio, cambiare lavoro! Ora mi occupo della parte commerciale dell’azienda che mio marito, con tanta fatica, ha tirato su.

Tantissime sono le cose che non mi fa più paura di fare ed ho una meravigliosa sensazione di libertà che mai avevo provato prima. Certo, ci sono giorni o situazioni in cui la paura è più forte del coraggio e la mia mente cerca di riportarmi indietro alla Patrizia che ero prima.
Ma la cosa straordinaria è che io so, ora, dove riuscire a ritrovare dentro di me il coraggio, la forza, la sicurezza, la fiducia in me stessa.

Tutto questo è meraviglioso e mentre lo scrivo sento un’enorme gratitudine per te Daniela e per tutti voi ragazzi di HRD che, in ogni serata Fly, mi avete aiutato a scrivere la storia della mia vita, così come IO LA VOGLIO!!

“Tremenda voglia di vincere” è la frase che ho scritto sulla copertina dell’agenda che uso per lavorare.

Grazie ragazzi perché io grazie a voi e al programma Fly “ho già vinto!!”.

Patrizia D’Angelantonio

Vedi le altre storie