Daniela Bonetti

CHI SONO

FLY ROMA E CATANIA - DANIELA BONETTI

 

Sono nata in un piccolo paese in provincia di Vercelli e, trasferita con la mia famiglia a Biella, sono cresciuta per la maggior parte del tempo nel bar dei miei genitori. Dopo gli studi ho fatto l'impiegata per 3 anni ma, non trovando nel computer e nell'ufficio il "mio ambiente", ho deciso di lavorare con i miei genitori. Per molti anni sono rimasta con loro nel ruolo di barista, attività che mi ha fatto crescere molto.

Ho sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare un'imprenditrice. Nel corso degli anni ho fatto diversi tentativi, diverse esperienze che hanno segnato il mio destino, ma gli errori fatti mi hanno permesso sempre più di comprendere e rendermi consapevole dell'importanza dello sviluppo personale, della comunicazione e della crescita.

Mi innamorai del network marketing e, svolgendo l'attività grazie ad un seminario, conobbi uno degli uomini più importanti della mia vita, un uomo che mi ha aiutata a diventare chi sono oggi: Roberto Re.

Oggi, dopo ormai 11 anni da quell'incontro, vivo nella capitale e sono diventata socia di una delle divisioni del gruppo HRD Training Group: sono A.D. di Hrd Net srl e Direttore Nazionale di uno dei programmi di formazione più importanti della società, il programma Fly. Il mio compito non è solo quello di aiutare le persone ad ottenere più risultati e a vivere una vita di qualità, ma è anche quello di far crescere la rete di collaboratori che ambiscono a fare il mio lavoro e per questo motivo sono sempre alla ricerca di persone più brave di me.

Le mie caratteristiche principali sono: un' interminabile energia, la voglia di crescere continuamente e la forte credenza che, se vogliamo, i sogni si trasformano in realtà ed io continuo a sognare!

Chiudo questa mia breve presentazione con la cosa più importante per me: io sono una grande sostenitrice del "FALLO".... Ehi!! Non farti strane idee! Intendo dire che non basta sognare, bisogna FARE, e quando qualcuno mi dice "voglio fare questo e quest'altro", la mia risposta è: "FALLO"!!!

Ho molta strada ancora da percorrere, ma per il momento sono qui perchè, semplicemente, HO SOGNATO ED  HO FATTO!!!!