Daniela Bonetti

FLY ROMA - PESCARA

Il programma Fly nelle sedi di Roma e Pescara sono gestire dal Direttore Massimiliano Litto.

Lui si presenta così: 

Ho scelto di intraprendere l'attività di coach al fianco di Roberto, dopo aver deciso di formarmi, crescere e sviluppare i  miei talenti puramente per me stesso.

Qualche anno fa ero in periodo che oggi si potrebbe dire di "crisi", libero professionista in cerca di successo che aveva come riscontro i soliti casini organizzativi ed economici che uno sprovveduto può avere.

Stanco di voler delegare alle cause esterne i miei risultati, decisi di partecipare ad una serata e fare un appuntamento con un coach di Roberto per capire cosa potessero offrirmi questi millantatori di risultati?

Ero scettico???? Di più!! 

Voi immaginate uno che non vede soluzioni, e questi ti dicono che ne hanno tante!!
Secondo voi quante risate mi sono fatto prima di andare li???

Ma "quando l'allievo è pronto il maestro appare!" chi di voi l'ha giá sentita?? Sacrosanta verità!!

Secondo voi per me....È stato facile accettare che tutto quello che mi stava accadendo lo stavo generando io?

C'ho messo poco a cominciare a tirar su le maniche, mettere a posto le mie strategie comportamentali e comunicative che esistevano in me da oltre 30anni??

Nulla affatto, molto impegnativo, ma non impossibile!!

Inutile aggiungere altro, il fatto comunque è che da quel giorno la visione delle cose non è stata più la stessa, da quando ho smesso di mettere davanti le scuse ed il raccontarmela, ma ho messo davanti cosa volevo e come doveva essere la mia vita da quel momento in poi.

Da quel momento in poi, ho deciso che tutte i cambiamenti, miglioramenti e risultati che stavo ottenendo, dovevano essere rivolti anche agli altri!!

Pensateci un attimo, quale miglior sensazione di essere il motore dei propri risultati e quelli delle persone intorno a me??

Adesso la mia attività principale è quella di applicare quotidianamente quello che insegno, che è l'unico modo per poterla trasferire agli altri!!