Daniela Bonetti

BLOG
in un gruppo di lavoro come puoi esercitare la tua leadership al femminile per ottenere i migliori risultati da colleghi e collaboratori? esistono piccoli e semplici strumenti che fanno una grande differenza. sono comportamenti che scaturiscono dall’applicare tutto ciò che abbiamo fin qui esaminato. Vediamoli insieme.


Approfondisci >

Alle donne che sono sposate o convivono ed hanno dei figli, che non sono più innamorate dei loro uomini, che non si sentono più importanti per loro, che vorrebbero mollare tutto e scappare ma non hanno il coraggio, a queste donne dico: E' ora di dire BASTA! Di prendere in mano la situazione di prendere la decisione che vi serve per cambiare vita!

Approfondisci >

Ognuno di noi si auto-analizza, le donne per propensione naturale cercano il modo di migliorarsi sempre di più, questo ci porta naturalmente a farci un pò di analisi personale, ci poniamo domande tipo:
Ho gestito abbastanza bene questa situazione? Potevo fare meglio? Cosa posso fare in questo caso? Mi sto comportando in maniera adeguata alla situazione?

Approfondisci >